About

http://www.actiondanza.it/AD/Alessandra_-_DIF.html

LE TESTIMONIANZE

 

Segusino, 28 dicembre 2008

Vivevo un profondo disagio interiore che minava sia la fiducia in me stesso che verso le persone, anche quelle che si occupano della vita cristiana.

Mi ha aiutato molto ed è stato benefico l’incontro con un nuovo modo di riunirsi e di aver la possibilità; di ringraziare e pregare Dio (molto coinvolgente).

Mi ha colpito molto la lucidità, la determinazione e l’entusiasmo che Alessandra riesce a trasmettere ai partecipanti.

Ho ottenuto molta serenità interiore e fiducia nelle persone, dove ho reiniziato a ricercare la positività; e i lati migliori.

Ero sfiduciato sulle mie capacità; e ho ritrovato vigore e interesse.

Mi auguro che possa essere così per molti altri.

Un sincero ringraziamento.

Ing. Flavio Berra

 

Caerano di San Marco, 2 giugno 2009

‘Cara Alessandra, quale occasione migliore di questa per rivolgerti un ringraziamento speciale.

Questa sera ci teniamo ad esprimere la nostra stima e ammirazione alla persona, all’insegnante, alla professionista che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in questo anno di danza insieme.

Ti apprezziamo Ale per la tua costante determinazione, per il tuo entusiasmo instancabile, per la tua umiltà, per la luce che brilla nei tuoi occhi quando balli, quando parli, quando ci racconti entusiasta i tuoi mille progetti per il futuro.

Per tutto questo rappresenti per noi un esempio da seguire, e non solo per come affronti la danza, ma soprattutto per come affronti e combatti la vita.

Cara Ale, le tue lezioni sono state molto più; che semplici lezioni di danza, sono state lezioni piene d’amore, di autenticità, di verità, perché come dici sempre tu, la danza è una lode a Dio, e nella Bibbia non c’è scritto da nessuna parte che Dio va lodato da seduti, questa prospettiva dall’alto attribuisce così ad ogni movimento un contenuto e un’espressione nuova, e così la danza smette di essere fine a se stessa, per diventare veicolo di un messaggio più grande.

Questa danza è pura e va al di là di ogni apparenza e superficialità. Questa Ale, è la tua danza, e grazie a te, che ce l’hai insegnata, è diventata anche la nostra danza

(Le allieve del corso Praising Jazz avanzato: Stefania Cariel, Mariaelena Chech, Elena Fedato, Elena Chirkova, Egle Mazzocato)

 

‘Per la splendida maestra Alessandra Bedin: Grazie per questi bellissimi saggi di danza che ci stai facendo fare! MILLE VOLTE GRAZIE per l’impegno, la competenza, la gioia e l’emozione che ci dai dimostrandoci che questa grande disciplina è sport, musica, arte, poesia e VITA!!! Un pensierino dalle tue allieve’

 

‘Serata indimenticabile… e piena di spirito… Grazie Ale!!!!’ (Stefania Carniel)

 

Ciao Alessandra ti volevo ringraziare per quello che trasmetti quando danzi, sei eccezionale!!!! Si vede tutta la tua professionalità, la grazia, la vita che metti nella danza, ma soprattutto si vede cosa vivi nel nostro Dio, è meraviglioso!!!!! Insomma un incoraggiamento dal profondo del cuore!!! Ti benedico nndG!!! baci!!!!!!!! (Emanuela Pinto)

 

Mestre, 11 gennaio 2010

‘Ieri durante il culto a Cittadella non ero molto concentrata, ero arrivata in ritardo… Poi la lode è iniziata con una musica triste, ma finalmente si è animata e ho potuto (dato lo spazio) accennare appena appena dei gesti di danza… Beh… La mia schiena improvvisamente si è raddrizzata, e ho potuto stendere altissime le braccia senza particolari dolori… Devo danzare di più; e chiedere guarigione mentre danzo… Funziona! Non è che siano spariti tutti i dolori, ma il peso sulle vertrebre centrali si è di moooltooo alleggerito.’

Raffaella Fabris

 

Milano, 11 febbraio 2010

‘Federica era raggiante quando è tornata dal tuo workshop ed erano mesi che non la vedevo danzare così al culto. Ti ringrazio, per ora via facebook, quando sarà, di persona. A presto’

Gabriele Crespi

 

Firenze, 16 febbraio 2010

‘Volevo dirti che venerdì sei stata fantastica, sembrava di vedere volteggiare un angelo, mi hai dato un’ emozione grande’

Manuela Valdrighi

 

Padova, 15 maggio 2011

‘Ciao carissima Ale… molti continuano a dirmi quanto sono stati benedetto da te durante i concerti!!!! Dio continui ad usarvi!!!!’

Chiara Canciani

 

Valdobbiadene, 10 maggio 2011

‘Ale, you were awsum! yesterday on the stage!’

Lidia Gaiduk

 

Padova, 9 maggio 2011

‘I haven’t seen another dancer like you, not even in America. You are a true worshipper!’

Maurice Sklar

 

11 maggio 2011

‘Carissima Alessandra, volevo solo dirti che vederti ballare lunedì è stato fantastico!

Sei così espressiva! Quando hai danzato “la via dolorosa” mi si è stretto il cuore!!!

Il Signore benedica grandemente te, la tua famiglia e il tuo lavoro!!!! Amen!!!

P.S.: la prossima volta voglio la foto con l’autografo!’

Raffaella Fabris

Lascia un commento

Lascia un commento